Curriculum grafico

Il curriculum vitae grafico è una interpretazione differente e personale del curriculum classico: innovativo, diretto, creativo, accattivante e personalizzabile. Rappresenta uno dei migliori modi per farsi notare, per emergere rispetto al comune modo di presentarsi ad un’azienda. Vieni a visionare i nostri template grafici qui http://www.socialjobs.it/portfolio-cv/

 

cv grafico

Loghi e brand manual

Il logo è la raffigurazione grafica di un brand, un’immagine che permette di riconoscere l’azienda a cui ci si riferisce con effetto immediato, ispirando fiducia e curiosità nell’utenza di riferimento. La progettazione del logo viene affiancata alla stesura di un brand manual, un documento che stabilisce le linee guida sugli aspetti riguardanti l’utilizzo del marchio, dal posizionamento alla gamma colori, dal concept di sviluppo del brand alla definizione delle sue possibili declinazioni per la definizione dell’identità aziendale.

loghi

 

Locandine per eventi

La locandina è uno stampato che può essere di tipo informativo, pubblicitario o di propaganda. Realizzata per essere esposta, è considerata uno degli elementi principali delle azioni pubblicitarie. Può essere destinata alla stampa e affissa negli spazi pubblicitari di una città, diffusa su internet e sulle pagine social.

locandina

Infografica

L’infografica è uno strumento comunicativo basato su una metodologia chiamata visualization. Serve per rappresentare in maniera intuitiva e semplice elementi complessi come statistiche, studi di settore, saggi informativi, sondaggi. Alla base dell’infografica c’è una elaborazione creativa, di forte impatto visivo, minuziosa e innovativa.

infografica

Salva

Richiesta