Concorsi pubblici attivi per Psicologi

Concorsi pubblici attivi per Psicologi

  1. E’ indetto un concorso per il conferimento di un incarico libero-professionale, per laureati in Psicologia, finalizzato alla realizzazione di un progetto di Assistenza integrata di psico-oncologia per pazienti oncologici, da svolgersi presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma. L’incarico avrà durata di 12 mesi, con compenso di collaborazione a base annua, pari a euro 30.000,00. I candidati dovranno presentare tutta la documentazione necessaria entro le ore 12 del 12 maggio 2016, a mezzo raccomandata o direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del Personale, con sede in via Gramsci 14, 43126, Parma. Saranno ammessi alla selezione i candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti, indicati nell’apposito avviso pubblico, presente sul sito ao.pr.it

psicologo

  1. L’AUSL di Bologna ha indetto un concorso per il conferimento di un incarico individuale, in regime autonomo (della durata di 15 mesi con un impegno di 22 ore settimanali circa), per la messa in atto di un progetto di informazione/intervento sull’educazione sessuale nei giovani. Il compenso lordo risulta pari a euro 26.898,30. I candidati dovranno avere tutti i requisiti elencati all’interno del testo del bando integrale, tra cui laurea in Psicologia, Iscrizione all’albo dell’ordine degli Psicologi, Specializzazione in Psicologa della Salute, nonché Esperienza quinquennale svolta presso Aziende Sanitarie Pubbliche. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 12/05/2016, complete della modulistica e documentazione richieste. Le modalità di presentazione della domanda in questione, sono reperibili visitando il sito ufficiale dell’AUSL di Bologna ausl.bologna.it, nell’apposita sezione riservata ai bandi.
  1. Scade il 23 maggio 2016, il concorso pubblico per titoli ed esami, indetto dall’AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO di Milano, per il conferimento di n.2 posti di dirigente Psicologo disciplina di Psicoterapia per l’U.O. di Psicologia Clinica – Asst Santi Paolo e Carlo – Presidio Ospedale San Carlo Borromeo Milano. L’incarico avrà durata a tempo indeterminato. I candidati dovranno seguire tutte le indicazioni presenti all’interno del testo del bando integrale, visionabile alla sezione “bandi e concorsi” del sito http://www.asst-santipaolocarlo all’interno del quale saranno esplicitati nel dettaglio, requisiti e modalità di partecipazione al concorso.
  1. Concorso pubblico, per titoli ed esami a Palermo, indetto dall’azienda OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE”, per il conferimento di n.1 posto di collaboratore laureato in Psicologia ed esperto in Oncologia. L’inquadramento contrattuale sarà quello di Co.co.pro. della durata di 12 mesi. Le domande di partecipazione sono presentabili entro il 6 giugno 2016, data in cui dovranno pervenire alla sede prevista, completi della documentazione richiesta, scaricabile direttamente dal sito policlinico.pa.it in cui è possibile trovare il testo del bando integrale per tutti i dettagli.

Altri ANNUNCI di lavoro li trovate su https://www.socialjobs.it/annunci-lavoro-cooperative/

 

Salva

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail