Creare un sito web per Commercialista

Come creare un sito web per Commercialista

Soluzioni per il web

Dopo la laurea in economia e commercio, anni da praticante (tirocinio) e un esame di stato andato a buon fine, l’avvio alla professione di dottore commercialista è alle porte. Tantissimi sono gli ambiti di attività professionale che si possono intraprendere: consulenza fiscale e tributaria, bilancio, revisione contabile, no-profit, diritto societario e tributario, consulenza tecnica nei tribunali.

La creazione di un sito web può sicuramente facilitare l’avvio alla professione del commercialista. Al giorno d’oggi un sito internet ben costruito, accessibile, funzionale, chiaro e vicino alle esigenze del cliente risulta sicuramente il biglietto da visita del professionista agli occhi del cliente.

Socialjobs propone soluzioni efficaci ed economiche allo stesso tempo offrendo ai commercialisti la possibilità di scelta tra:

  1. Sito professionale per lo studio del commercialista
  2. Sistemi gestionali per facilitare la gestione della clientela di riferimento
  3. Sito professionale + sistema gestionale

Non trascurabile risulta essere il discorso relativo ad una ottimale indicizzazione del sito web senza cui è praticamente impossibile farsi trovare sui motori di ricerca; per questo raccomandiamo di far creare il sito internet a chi di competenza. Una spesa giusta e oculata (lo chiamerei più “INVESTIMENTO”) permette nell’arco del tempo di recuperare l’investimento fatto. Inutile realizzare il sito web in totale autonomia se non si posseggono le capacità per portarlo a primeggiare rispetto alla folta concorrenza.

commercialista siti web

Grazie al nostro pacchetto ti forniremo:

  1. Sito web professionale con modulo di contatto o in alternativa  agenda virtuale, dove il cliente può prenotare il suo appuntamento avendo a disposizione gli orari in cui il professionista riceve in studio.
  2. Dominio personalizzato
  3. Server dedicato
  4. N°3 mail attivate da 5 gigabyte di spazio
  5. Collegamento del sito web a tutti i social network di riferimento
  6. Area riservata clienti (30 clienti attivati)
  7. Pannello di controllo
  8. La mappa google per facilitare il cliente nell’arrivo al vostro studio professionale
  9. Il vostro cv (curriculum vitae) per presentarsi nella maniera più adeguata e professionale possibile agli occhi della clientela.

Detto questo, cosa aggiungere? Noi vi aspettiamo se volete ulteriori informazioni e chiarimenti in merito e vi invitiamo a scriverci via mail all’indirizzo info@socialjobs.it

Se volete farvi un’idea di come debba essere un buon sito web, invito tutti i gentili lettori di questo articolo a visitare il nostro portfolio dei siti web con le soluzioni proposte all’indirizzo https://www.socialjobs.it/portfolio-web/

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutti i concorsi e annunci di lavoro attivi nella tua zona? Clicca https://www.socialjobs.it/registrazione/ e registrati al nostro portale! Riceverai così tutte le news sui nuovi annunci di lavoro e i concorsi attivi nella tua regione!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail